Questo sito contribuisce alla audience di
 

Serie A. Fiore su Juve-Lazio: “Partita complicata”

L’ex giocatore a margine dell’evento Italian Padel Awards: “Addio Mancini? Aspettarselo direi di no, ha colpito un po’ tutti anche se il mercato arabo ha caratterizzato tutta l’estete”

Stefano Fiore, ex calciatore, a a margine dell'evento "Italian Padel Awards" a Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Riguardo se si aspettasse l’addio di Mancini: “Aspettarselo direi di no, ha colpito un po' tutti anche se il mercato arabo ha caratterizzato tutta l'estete". Prosegue poi Fiore: "Dispiace più che altro il modo in cui è avvenuto, a ridosso delle partite di qualificazione, forse andava gestita un po' meglio. Auguriamo comunque a Mancini le migliori fortune".

Continua poi l’ex giocatore: ”Ora guardiamo in casa nostra che è più importante, c'è da essere contenti anche se si potevano vincere entrambe le partite. Ma Spalletti in 10 giorni ha già fatto intravedere qualcosa di buono, non è facile in così poco tempo per un commissario tecnico. Ci auguriamo che il buon inizio porti risultati nei prossimi mesi".

Vlahovic e Pogba tornano al campo di allenamento della Juventus in vista dell'ultimo incontro pre-campionato
I protagonisti della Juventus tornano ad allenarsi a Torino in vista dell'ultima sfida pre-campionato contro l'Atalanta.
0 seconds of 1 minute, 30 secondsVolume 0%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
01:30
01:30
 

In chiusura un parere su Juventus-Lazio. "Vincere a Torino non è mai facile, anche se la Lazio ha vinto a Napoli e gioca un gran calcio. La vedo come una partita complicata ma allo stesso tempo equilibrata, la squadra biancoceleste ha le possibilità per vincere a Torino. Sarri ha dato una mentalità assolutamente propositiva e vincente, anche se vincere a Torino non è mai facile, lo dicono anche i numeri e le statistiche”, riporta Tuttomercatoweb.

Next Post

Frosinone, Reinier si presenta: “Di Francesco? Impressione positiva”

Gio Set 14 , 2023
Il nuovo giocatore del Frosinone parla in conferenza stampa: “Rodrygo e Vinicius sono due grandi calciatori, due amici. Sono qui per aiutare, a prescindere da cosa mi piace mi dedicherò al massimo per aiutare la squadra in qualsiasi posizione”

Da leggere

P