Questo sito contribuisce alla audience di
 

Serie A, Gagliardini a Monza: “Sono felicissimo”

L’ex inter sulla prima gara contro la sua ex squadra: “L’ho visto come un segno del destino, Galliani è simbolo di vittoria e per me è un privilegio”

Ora è ufficiale: Roberto Gagliardini è un nuovo giocatore del Monza. Appena fuori dalla sede del club brianzolo, il centrocampista ex Inter, ha rilasciato le prime dichiarazioni ai giornalisti presenti.

Ecco le parole del neo acquisto del Monza: “Sono felicissimo. Sono contento di essere arrivato in una società importante e molto solida".

Se avete già parlato con Palladino, Gagliardini rispodne: ”Sì, anche la settimana scorsa, abbiamo le idee molto chiare e sono contento della fiducia che sto sentendo da parte del mister e della società. Ci sono tutti i presupposti per fare bene".

Su quanto abbia influito Galliani: “Tanto, lui è simbolo di vittoria e per me è un privilegio".

Sulla prima gara che sarà contro l’Inter: "L'ho visto come un segno del destino, sono contento ma penso a domani che inizieremo gli allenamenti e conoscerò i compagni".

Un saluto ai nerazzurri: ”Sono stati 6 anni e mezzo strepitosi, mi ritengo fortunato e privilegiato per essere stato in una società come l'Inter. Ora inizia un nuovo capitolo e sono entusiasta" riporta Tuttomercatoweb.

Next Post

Chelsea, Pochettino si presenta: “Lukaku? Lo sanno tutti quello che pensiamo”

Ven Lug 7 , 2023
Nel corso della conferenza stampa di presentazione al Chelsea, il tecnico argentino parla di Lukaku: “Se sarà ancora un calciatore del Chelsea, verrà nel mio ufficio a salutarmi"

Da leggere

P