Nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni dei canali ufficiali del club, il difensore granata David Zima ha ricordato del suo infortunio al ginocchio che l’ha lasciato lontano dai campi per tre mesi. Ecco le dichiarazioni del difensore: “A gennaio mi si è girato il ginocchio e sono dovuto restare fermo 3 mesi. Per i calciatori però è una cosa normale, mi sono concentrato solo sul tornare".
Un commento sulla riabilitazione: "Il primo mese è stato molto duro, sono stato con la gamba ferma senza movimenti. Sono stato con la mia famiglia, ci siamo stretti e avvicinati. E' stata l'unica cosa che mi è piaciuta. Stare senza la squadra è stata molto dura".
Conclude poi riportando le sensazioni del ritorno in squadra: "Ho capito che è fondamentale non farsi male… Devo alzare il ritmo, la tecnica, il dinamismo. Poi vedremo. Siamo partiti con tanta intensità ed è giusto così, ci siamo allenati più forte dell'anno scorso. Dobbiamo fare bene questi allenamenti, poi ci sarà un po' di recupero e quando torneremo avremo più forza”, riporta Tuttomercatoweb.