Questo sito contribuisce alla audience di
 

Serie A, Inzaghi dimentica il Monza: “Non ne parlo più”

Il tecnico dell’Inter mette nel mirino la Supercoppa: “Trofeo importante, ma contro il Verona giocherà la squadra migliore”.

Simone Inzaghi prova a dimenticare le polemiche relative all'arbitraggio di Monza-Inter e a mettere la testa dell'Inter sulla partita di domani sera contro il Verona rianimato da Marco Zaffaroni: "Conosciamo l'importanza della Supercoppa, ma con il Verona andrà in campo la squadra migliore; c'è qualche assenza, è vero, ma partite così ravvicinate e le cinque sostituzioni a disposizione mi impongono di pescare dall'intera rosa. La gara contro il Parma è stata dispendiosa, ma aver passato il turno è stato importante. Sfideremo un avversario che si è ripresentato dopo la sosta svolgendo due prestazioni importanti, ma anche in precedenza le partite contro Milan e Juventus erano state toste. Mi aspetto un match intenso, molti giocano con la difesa a tre come loro: serviranno aggressività, corsa e determinazione".

Il tecnico piacentino ritorna per l'ultima volta sulla trasferta in Brianza: "Dopo aver perso in casa contro la Roma abbiamo mantenuto una rotta costante, battendo tutti tranne Juventus e Monza. Di Monza non vorrei parlare più: acquisito questa costanza di rendimento, sta a noi eliminare adesso gli errori che talora ci complicano la vita. La squadra è concentrata e motivata, ma per affrontare al meglio le difficoltà dovremo migliorare ancora".

 

Next Post

Benjamin Mendy scagionato dalle accuse di violenza sessuale

Ven Gen 13 , 2023
Mendy ritenuto non colpevole per sei accuse di stupro. Una rimane ancora pendente.

Da leggere

P