Questo sito contribuisce alla audience di
 


Serie A, Kyriakopoulos al Monza: “Decisione facile”

Il laterale sinistro greco commenta il suo trasferimento a Monza: “Trovo una squadra forte, l’ho affrontata l’anno scorso, gioca un bel calcio e mi piace molto, ancora non ho parlato col mister”

Dopo aver superato le visite mediche Georgios Kyriakopoulos è ufficialmente un giocatore del Monza. Il laterale sinistro greco, classe 1996, lascia ufficialmente il Sassuolo e si trasferisce in Lombardia, a Monza.

"Sono molto contento di essere in questa squadra, non vedo l'ora di iniziare e dare il massimo” dichiarata inizialmente il neo acquisto dei brianzoli.

Prosegue poi Kyriakopoulos: ”Trovo una squadra forte, l'ho affrontata l'anno scorso, gioca un bel calcio e mi piace molto. Mi aspetto tanto quest'anno, la squadra gioca bene e possiamo fare belle cose".

Il greco parla poi della trattativa: "Col Monza parlavamo da una settimana e mezzo circa, per me è stata chiara la decisione di venire. Mi hanno parlato bene delle società e dell'ambiente, è stata una decisione facile".

Inter Loading official content
Il meglio di Bastoni nel 2022-23
Rivivi i migliori momenti di Alessandro Bastoni nel 2022-23 con l'Inter
0 seconds of 1 minute, 28 secondsVolume 0%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
01:28
01:28
 

Alla domanda: “Hai parlato con mister Palladino? Quale sarà il tuo ruolo all'interno della rosa?”, il difensore greco risponde: "Ancora non ho parlato col mister, se sarò usato come braccetto in difesa o come quinto a centrocampo, lo vedremo in settimana”, riporta Tuttomercatoweb.

Next Post

Fiorentina, Sabiri a DAZN: “Italiano è un tecnico innamorato di questo gioco”

Ven Lug 28 , 2023
Il giocatore della Fiorentina concede un’intervista a DAZN: “Sento la piena fiducia da parte dei compagni e voglio dare tutto me stesso, a Genova ho trascorso un anno difficile”

Da leggere

P