Questo sito contribuisce alla audience di
 

Serie A, la pazza Inter viene battuta in casa dal Monza

A San Siro un gol di testa di Caldirola regala il successo ai brianzoli. Sconfitta numero 11 in campionato per i nerazzurri.

Non c'è pace per l'Inter in questa stagione così difficile da decifrare. Bella nelle notti di coppa e poi spenta in quelle di campionato, tanto che a San Siro nel match del sabato sera del 30° turno di Serie A i nerazzurri sono stati battuti ancora una volta in casa per 1-0. Questa volta a passare è stato il Monza, che ha ottenuto tre punti d'oro.

Grande equilibrio durante tutto il primo tempo, con l'Inter che ha provato a fare la partita e ha avuto anche delle buone occasioni con Lukaku e Correa. Qualche conclusione da fuori area pure per Barella, ma il Monza ha difeso bene con ordine ed è stato pericoloso con Izzo su colpo di testa.

Squadre un po' più lunghe nel corso del secondo tempo con qualche fiammata nerazzurra, specie da parte di Lukaku. Poi i cambi offensivi di Simone Inzaghi con l'inserimento di Lautaro e Calhanoglu, nel finale anche Dzeko, ma al 78' ecco il gol decisivo di Caldirola, bravo a battere di testa Onana.

Dopo cinque minuti di recupero il match si è chiuso sull'1-0 per il Monza di Raffaele Palladino, bene a metà classifica con 38 punti assieme al Torino. L'Inter di Simone Inzaghi non vince in campionato da cinque gare, quattro ko e un pari, e resta a quota 51 a -2 dalla coppia composta da Roma e Milan.

Next Post

Monza, Palladino: "Galliani ci teneva con l'Inter, vittoria per Berlusconi"

Sab Apr 15 , 2023
Il tecnico dei brianzoli: "Ora che la salvezza pensiamo sia raggiunta dobbiamo essere bravi a fare più punti possibili".

Da leggere

P