L’uomo chiave dell’Inter di Simone Inzaghi, l’argentino Lautaro Martinez, concede un’intervista a Rai Sport. Il fuoriclasse dei nerazzurri e della Nazionale di Scaloni (tecnico dell’Argentina), ha parlato del prossimo impegno dell’Inter, con il derby contro il Milan: “È una squadra forte e di qualità, che dobbiamo rispettare. È un derby, lo giocheremo come abbiamo sempre fatto, cercando di portare a casa la vittoria", spiega il Toro a Rai Sport.
Per quanto riguarda l’inizio del campionato, Lauro è sicuro: ”Sono veramente contento per questo inizio e per come stiamo lavorando: i risultati sono frutto del lavoro quotidiano. I nuovi si mettono a disposizione, e questo è importante per far crescere la squadra".
Alla domanda de abbia un legame particolare con Janetti: “Sì, perché mi ha dato la possibilità di arrivare in Europa. Mi hanno accolto come un figlio, e questo per me è importante".
In chiusura Lautaro parla del nuovo compagno Thuram: ”Forte. È un ragazzo che lavora e che vuole imparare tanto. Fa un lavoro straordinario in entrambe le fasi”, riporta Tuttomercatoweb.