L’ex calciatore bianconero, Mark Iuliano, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio nel programma “Piazza Affari” ed ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo il mondo juventino.
Se Samardzic possa essere una soluzione date l’assenza di Fagioli e Pogba: “Penso di sì perché numericamente bisogna per forza intervenire. Credo che la società lo sappia. Samardzic è un ottimo giocatore che ha fatto vedere grandi cose ad Udine. Farebbe bene in molte squadre. Giuntoli conosce tutti i giocatori che esistono quindi mi fido molto. Bisognerà valutare anche la situazione finanziaria”.
Se debbano cambiare gli obiettivi: “Questi problemi vanno un po’ ad inficiare gli obiettivi. Non possiamo dire, però, che non arrivino ad 11 giocatori . Bisognerà stare più attenti ad infortuni e situazioni di stanchezza ma l’obiettivo Champions League resta la cosa minima”.
Conclude poi Iuliano: “Il problema sono gli infortuni. Danilo è infortunato, Alex Sandro non si sanno le condizioni. Davanti gli attaccanti sono forti ma non si riesce ad averli tutti insieme. Questo può inficiare gli obiettivi finali”, riporta Tuttomercatoweb.