Questo sito contribuisce alla audience di
 

Serie A, l’ex Ventura: “Favorite? Le due milanesi e il Napoli”

L’ex tecnico della Nazionale parla al quotidiano partenopeo Il Mattino: “I pochi cambiamenti fatti nel Napoli potrebbero non essere di grande aiuto a Garcia, all’allenatore francese bisogna dare tempo”

Ventura, ex tecnico della Nazionale e di diversi club, è stato intervistato dai microfoni del quotidiano partenopeo Il Mattino. L’ex Ct Azzurro ha fatto il putì della situazione sull’avvio del Napoli di Rudi Garcia: “È prematuro dare giudizi. Certo, se si guarda il secondo tempo con la Lazio mi verrebbe un po' di preoccupazione. Non eravamo abituati a vedere incassare 3 gol in tre giornate dal Napoli. Ma è presto. Più avanti poi andrebbero fatte riflessioni più ampie".

Prosegue poi Ventura: ”Chi non è abituati a vincere rischia di avere un po' la pancia piena. I pochi cambiamenti fatti nel Napoli potrebbero non essere di grande aiuto a Garcia. Ma anche all'allenatore francese bisogna dare tempo. Le mie favorite per lo scudetto restano le due milanesi e il Napoli, con l'incognita del cambio di allenatore e del poco rinnovamento”, riporta SportItalia.

Next Post

Ranieri pensa sempre al calcio e a salvare il Cagliari

Ven Set 8 , 2023
A 71 anni ha la stessa voglia di sempre: "La A è un patrimonio, tutti dobbiamo aiutare il Cagliari".

Da leggere

P