Questo sito contribuisce alla audience di
 

Serie A, l’Inter viene beffata all’ultimo: pari con la Salernitana

Dopo tre sconfitte di fila, i nerazzurri pareggiano 1-1 all’Arechi. Nel finale Candreva risponde al gol di Gosens.

Non è stata affatto facile e alla fine l'Inter non è riuscita a tornare alla vittoria. All'Arechi, nel primo anticipo del 29° turno di Serie A, i nerazzurri di Simone Inzaghi hanno infatti pareggiato 1-1 in casa di un'ottima Salernitana allenata da Paulo Sousa, che ci ha provato e che ha raggiunto il pareggio all'ultimo. Sempre più complicata la classifica dell'Inter in zona Champions League.

Dopo tre sconfitte di fila in campionato, di cui le ultime due con Juventus e Fiorentina senza nemmeno segnare, i nerazzurri si sono sbloccati subito al 6' grazie a Gosens, bravo a inserirsi in area e a sfruttare la sponda di testa di Lukaku. Poi il ritmo nel primo tempo è calato un bel po', con il belga che ha provato a segnare nel finale, ma Ochoa è stato attento.

Nel secondo tempo la gara si è subito movimentata con azioni da una parte e dall'altra. Palo di Barella dopo pochi minuti, poi traversa di Lukaku ancora di testa e sulla respinta parata di Ochoa su De Vrij a un passo dalla linea di porta. Salernitana molto pericolosa con Candreva, Piatek e soprattutto con la traversa di Dia. A 10' dalla fine occasione sprecata da Lautaro.

Lukaku finalizza un'incredibile azione corale contro la Samp Inter Loading official content
Lukaku finalizza un'incredibile azione corale contro la Samp
Romelu Lukaku finalizza una bellissima azione corale dei suoi compagni di squadra nella sfida casalinga contro la Sampdoria. Eriksen e Martinez hanno orchestrato questa azione che poi è stata concretizzata dal forte attaccante belga che successivamente ha esultato rimanendo in ginocchio a sostegno del movimento Black Lives Matter.
0 seconds of 40 secondsVolume 0%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
00:40
00:40
 
Continue watching

Ed ecco al 90' il clamoroso pari dei padroni di casa con un tiro-cross straordinario del grande ex Candreva. Parabola che ha spiazzato del tutto Onana. Un solo punto così nelle ultime quattro gare per l'Inter, che sale a quota 51 con il Milan, a +1 sulla Roma. Quinto pareggio di fila per la Salernitana, ora quindicesima con 29 punti, a +10 sulla terzultima.

Next Post

Italiano sprona la Fiorentina: "Continuiamo a salire"

Ven Apr 7 , 2023
I viola a caccia di un'altra vittoria per avvicinarsi alle prime

Da leggere

P