Questo sito contribuisce alla audience di
 

Serie A, Lirola si presenta al Frosinone: “Voglio rilanciarmi”

Il neo acquisto del Frosinone parla in conferenza stampa: “So di essere uno dei pochi ad avere esperienza in spogliatoio, ho conosciuto già la squadra e sono tutti bravi ragazzi e giocatori forti”

Pol Lirola si è ufficialmente presentato ai suoi nuovi tifosi nel corso della conferenza stampa realizzata dal Frosinone. Il laterale, tra i tanti temi affrontati, ha dichiarato cosa si aspetta di poter dare nel corso di questa stagione: “Voglio rilanciarmi, devo solo star bene perché conosco già questo campionato. Ho conosciuto già la squadra e sono tutti bravi ragazzi e giocatori forti. Mi aspetto un anno in cui far gioire tutti i tifosi. Il primo anno del Frosinone in A non l’ho visto, nel secondo ero un avversario. Ora credo che siamo più pronti".

L'incredibile gol di Christian Pulisic al debutto con il Milan
Christian Pulisic ha segnato un gol fantastico nel suo debutto con il Milan, dopo aver segnato la seconda rete nella vittoria per 2-0 a Bologna.
0 seconds of 30 secondsVolume 0%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
00:30
00:30
 

Alla domanda: “Potrebbe diventare un leader nello spogliatoio?”, Lirola non ha dubbi: “So di essere uno dei pochi ad avere esperienza in spogliatoio. So che posso aiutare in tal senso, mi sto allenando e più passano i giorni più acquisto fiducia”, riporta Tuttomercatoweb

Next Post

Serie A, Petagna a Cagliari: “Non vedevo l'ora di andare via dal Monza”

Mer Ago 30 , 2023
Il Cagliari sostituisce Lapadula, dopo l’infortunio, con Petgana: “Sono molto contento di essere qui, non vedo l'ora di iniziare e di poter lavorare con mister Ranieri”

Da leggere

P