Questo sito contribuisce alla audience di
 

Serie A, Marcos Antonio: “Champions con la Lazio? Grande emozione”

Nel corso di un’intervista concessa ai ai canali ufficiali della Lazio: “Tifosi in ritiro? E’ una cosa bella, tutti insieme possiamo crescere.La preparazione procede bene, sono felice”

Il centrocampista della Lazio, Marcos Antonio, nel corso di un’intervista concessa ai ai canali ufficiali del club, ha parlato direttamente dal ritiro di Auronzo di Cadore. Ecco le dichiarazioni del centrocampista: ” La preparazione procede bene, sono felice. I ritiri sono importanti per ritrovare la condizione fisica".

Alla domanda: “Qual è l'elemento più difficile del calcio italiano?” I giocatore della Lazio risponde:  "E' stata una cosa nuova, ora sto lavorando per crescere e fare il meglio per aiutare la squadra".

Sui punti di miglioramento: ”Fisico e tattica, crescere e migliorarmi è sempre importante per me".

Un parere su Felipe Anderson: ”Mi ha aiutato tantissimo, è una persona importante per me. Stiamo sempre insieme, parla tanto con me, sono felice di avere sia lui che Maximiano qui".

Sui tifosi presenti in ritiro: ”E' una cosa bella, tutti insieme possiamo crescere".

In chiusura, un commento sulla Champions League: ”E' una grande emozione, la Champions è un'altra cosa. Io ci ho già giocato con la maglia dello Shakhtar Donetsk, ora lo farò con quella della Lazio”, riporta Tuttomercatoweb.

Next Post

¿Llegarán más refuerzos? Las claves para que el FC Barcelona fiche a Bernardo Silva y a João Félíx

Ven Lug 21 , 2023
¿Llegarán más refuerzos? Las claves para que el FC Barcelona fiche a Bernardo Silva y a João Félíx

Da leggere

P