Questo sito contribuisce alla audience di
 

Serie A, Maxime Lopez si presenta alla Fiorentina: “Sono molto felice”

Il centrocampista, ex Sassuolo, si presenta tramite i canali ufficiali del club toscano: “Voglio ringraziare tutti i tifosi della Fiorentina per i messaggi che ho ricevuto”

Il nuovo giocatore della Fiorentina, il centrocampista francese Maxime Lopez, da poco arrivato a Firenze dal Sassuolo, si è presentato ai canali ufficiali del club toscano.

Ecco alcune dichiarazioni del nuovo giocatore della Fiorentina: “Sono molto felice di essere arrivato in una squadra forte che viene da un'ottima stagione. Speriamo di fare ancora meglio quest'anno". 

Prosegue poi Maxime Lopez: ”Voglio ringraziare tutti i tifosi della Fiorentina per i messaggi che ho ricevuto. A me piace giocare con questa pressione. Sono nato a Marsiglia e ho giocato nella squadra della mia città che ha un tifo molto caldo e sono abituato a giocare con questa pressione. Sono molto contento di essere arrivato in una società con ambizioni”, riporta Tuttomercatoweb.

Next Post

Serie A, le previsioni di Costacurta: "L'Inter è la favorita, ma occhio alla Juventus"

Gio Set 7 , 2023
Il commentatore 'Sky': "Il campionato del Milan passa dai difensori, in Champions City e Bayern Monaco candidate al titolo".

Da leggere

P