Questo sito contribuisce alla audience di
 

Serie A: Milan straripante, la Roma cade a Verona

Per i rossoneri decisivo Giroud con una doppietta dal dischetto, sfida infinita tra l’Hellas e i giallorossi.

Il Milan batte il Torino 4-1 grazie a un finale di primo tempo intenso: doppietta di Giroud dal dischetto. La Roma invece cade a Verona 2-1 dopo un finale lunghissimo: il match è terminato al 105'.

Il match tra Milan e Torino si accende dopo la prima mezz'ora. I rossoneri passano in vantaggio con Pulisic: grande azione di Loftus-Cheek a destra, l'inglese salta l'uomo e serve l'americano in area che non può sbagliare. Il vantaggio però dura pochi secondi: Shuurs da dentro area non lascia scampo a Maignan. La fine del primo tempo però è tutto per i padroni di casa che chiudono i conti prima con un rigore realizzato da Giroud, successivamente con Theo Hernandez di scavetto dopo l'assist di Leao. Nella ripresa un altro penalty realizzato dal bomber francese consente ai padroni di casa di chiudere la sfida 4-1.

Primo tempo intenso anche a Verona, con i padroni di casa che passano subito in vantaggio: papera di Rui Patricio, la palla gli sfugge di mano e Duda ribadisce in rete. Gli ospiti reagiscono e colpiscono una traversa con Cristante, ma a fine primo tempo l'Hellas raddoppia con un contropiede letale concluso da Ngonge. Nella ripresa i giallorossi partono forte e Aourar accorcia le distanze al 56' con una rete un po' rocambolesca. Gli ospiti spingono, viene espulso anche Hien e la sfida termina al 105': il risultato però non cambia, il Verona vince 2-1. 

 

Next Post

Milan, Pioli: "Giroud grande attaccante, ma servono più soluzioni"

Sab Ago 26 , 2023
Il tecnico rossonero: "Dobbiamo continuare così, conoscendoci meglio e diventando sempre più squadra".

Da leggere

P