La nuova stagione della Juventus, due giorni dopo la sentenza del caso plusvalenze, è iniziata con un pareggio con tante reti allo Stadium contro l'Atalanta. Il posticipo della domenica dell'ultima giornata d'andata di Serie A si è concluso 3-3 fra i bianconeri di Massimiliano Allegri e i nerazzurri di Gian Piero Gasperini, al termine di una partita piena di colpi di scena.
L'Atalanta ha trovato il vantaggio subito al 4' con Lookman, bravo a sfruttare un errore di Szczesny. La Juventus è stata però poi brava a recuperare e a trovare il primo pari su calcio di rigore, guadagnato da Fagioli e assegnato dal Var, trasformato poi da Di Maria al 25'. I bianconeri hanno quindi chiuso il primo tempo in vantaggio con la rete messa a segno da Milik al 34'.
L'inizio della ripresa per la Juventus è stato però uno shock, con l'Atalanta in grado di ribaltare del tutto la partita in pochi minuti. Dopo 37 secondi il pari di Maehle, dopo errore in disimpegno di Danilo. Quindi al 53' la doppietta personale di Lookman, di testa su assist di Boga, a segnare il nuovo vantaggio bergamasco. Al 65' ecco il pari definitivo con la punizione segnata da Danilo.
Altre occasioni poi negli ultimi minuti, ma dopo quattro di recupero la partita fra Juventus e Atalanta è terminata 3-3. Un punto a testa per le due squadre, con i nerazzurri ora quinti a quota 35 a -2 dalla Roma. I bianconeri, dato il -15 in classifica, sono invece saliti al nono posto a quota 23.