Questo sito contribuisce alla audience di
 

Serie A, parla l’ad della Salernitana: “L’ossatura della squadra c’è”

L’amministratore delegato della Salernitana a margine di una visita al Giffoni Film Festival: “Noi stiamo monitorando quattro-cinque calciatori e lo stiamo facendo giorno per giorno”

Maurizio Milani, amministratore delegato della Salernitana, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo i movimenti idi mercato del club a margine di una visita al Giffoni Film Festival: "Sepe e Bonazzoli hanno seguito un percorso insieme alla squadra, stiamo valutando con attenzione una serie di proposte che sono arrivate. È tutto work in progress. Penso che la morfologia della nuova Salernitana la vedremo nei primi giorni del mese di agosto e capiremo anche rispetto a questi due atleti e ad altri quale sarà il loro percorso, se con noi o in un altro contesto. Per ora fanno parte della Salernitana e stanno seguendo un cammino insieme agli altri”.

Il dirigente commenta poi i nuovi acquisti: “L'ossatura della squadra c'è. Noi stiamo monitorando quattro-cinque calciatori e lo stiamo facendo giorno per giorno. Abbiamo visto anche dalla partita di ieri alcune carenze, non c'è miopia su questo. Però c'è anche attenzione, non solo alla parte economica ma alla parte di sostenibilità”, riporta Tuttomercatoweb.

Next Post

Amichevole Milan-Real, Pobega a Milan Tv: “Il viaggio ha un po' pesato”

Lun Lug 24 , 2023
Il centrocampista dei rossoneri commenta la prima uscita stagionale a Milan Tv: “In queste settimane abbiamo provato un approccio diverso soprattutto in fase di possesso, ma i concetti restano gli stessi”

Da leggere

P