Si è conclusa la conferenza stampa, dallo Stadio Castellani Computer Gross Arena di Empoli, di presentazione del neo acquisto del club toscano Stiven Shpendi. Le prime parole del nuovo acquisto: ”Il mio unico pensiero era venire qua, ho visto come lavorano con i giovani e ho pensato che fosse la miglior possibilità".
Prosegue poi Shpendi: ”Io non mi definisco con un ruolo preciso, mi piace svariare. Attualmente sotto punta, ma sono a disposizione del mister. Posso giocare un po' dappertutto".
Riguardo la possibilità di aver sentito qualcuno prima di dire si all’Empoli: “In realtà no. Ma mi ha fatto molto piacere che Asllani, il giorno che ho firmato, mi ha mandato un messaggio per farmi l'in bocca al lupo".
Prosegue poi il nuovo acquisto: ”Mi fa piacere tutto quello che è su di me. Sì, mi volevano molte squadre ma non ho avuto dubbi sul fatto di accettare questa squadra".
Conclude poi parlando del doppio salto di categorie che ha realizzato: "Aspettative non me ne sono create, so che è un bel salto. Il mio obiettivo personale è quello di migliorare”, riporta Tuttomercatoweb.