Questo sito contribuisce alla audience di
 

Serie A women: Roma-Milan per la Poule scudetto, Sassuolo-Pomigliano per la salvezza

Prima della sosta per le nazionali, torna il campionato con la sua seconda parte: due le sfide ai piani alti, con le giallorosse pronte ad andare in fuga, punti preziosi anche nelle zone basse.

La serie A women torna protagonista in questo weekend con sfide equamente suddivise tra sabato e domenica.
La poule scudetto vedrà di scena la sfida tra Roma e Milan, con le giallorosse chiamate a dimenticare l’eliminazione in Champions League per mano del Barcellona, e le rossonere che si affidano a Piemonte. 
Con la Juve ai box per il turno di riposo, l’occasione di volare a +8 per le ragazze di Spugna è ghiotta. Altra sfida, ma in scena domenica, è quella tra Fiorentina – Inter. Viola pronte a tornare al successo, nerazzurre a caccia del 5° risultato utile consecutivo contro la formazione toscana.
Sul fronte salvezza, invece, tocca a Como – Parma e Sassuolo – Pomigliano. Quest’ultime hanno confezionato delle ultime settimane molto fruttifere, ed ora la permanenza in serie A è più vicina; diverso il discorso per le comasche e le gialloblù che necessitano di punti per continuare a credere nel loro obiettivo.

Programma Poule Scudetto
Sabato 1 aprile ore 14.30: Roma – Milan
Domenica 2 aprile ore 14.30: Fiorentina – Inter 

Programma Poule Salvezza
Sabato 1 aprile ore 12.30: Como – Parma
Domenica 2 aprile ore 12.30: Sassuolo – Pomigliano
 

Next Post

Juventus, Ferrero: “Con l’aiuto dei tifosi torneremo a vincere”

Sab Apr 1 , 2023
Il presidente bianconero ha parlato ai rappresentanti dei vari club di tifosi sparsi nel mondo, sottolineando i numeri e la complicatezza di questo periodo, ma mostrandosi anche fiducioso per il futuro.

Da leggere

P