Il neo tecnico dello Spezia Massimiliano Alvini, a margine del primo giorno di ritiro con lo Spezia, a Santa Cristina Valgardena, ha rilasciato alcune dichiarazioni
Ecco le prime parole del neo tecnico del club ligure: “L’impatto con questo posto è meraviglioso, è stato davvero positivo perché qui ci sono tutte le condizioni per lavorare al meglio. C’è un clima ottimo e si può preparare al meglio la stagione che ci attende”.
Come riporta Cittadellaspezia.it, prosegue poi Alvini: “In questo ritiro dobbiamo costruire una squadra, formare l’anima di questo collettivo e i calciatori devono aspettarsi di lavorare sodo e devono mettere in campo la voglia di stare qua, di costruire qualcosa di importante. È da qui che si parte per gettare le basi del nostro futuro. Per me ha un’importanza molto alta questo ritiro e voglio che i calciatori lo affrontino nel migliore dei modi. Serve alta concentrazione per fare del nostro meglio e dedicarsi alla costruzione della squadra che tutti noi vogliamo” riporta Tuttomercatoweb.