Fabio Caserta, tecnico del Cosenza, al termine dell’amichevole vinta contro l’Arezzo per 1-0, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa: “Mi è piaciuto molto l’impegno dei ragazzi che ce l’hanno messa tutta nonostante i grandi carichi di lavoro. Ci sono state anche cose che non mi sono piaciute com’è normale che sia, ma meglio che capitino adesso”.
Il tecnico ha poi parlato di Venturi: “Bisogna valutare, ha avuto un problema alla spalla e va valutato. Dal punto di vista tattico bisogna dare modo alla squadra che deve capire quello che chiedo. Dobbiamo farci trovare pronti per l’inizio perché sappiamo quant’è difficile la Serie B".
Conclude poi l’allenatore del Cosenza: "Io penso a lavorare sul campo, i calciatori hanno in testa quello, lo so visto che lo sono stato anch’io, e non è facile allenarsi in questi momenti. Rinvio del campionato? Non credo che possa essere un vantaggio per qualche squadra. Ognuna si preparare per la stessa data d’inizio. Ci tengo a ringraziare per l’ospitalità tutti quanti ad Assisi. Il clima non è il massimo ma siamo stati molto bene sotto tutti i punti di vista”, riporta Tuttomercatoweb.