Questo sito contribuisce alla audience di
 

Serie B: frenano Palermo, Cesena e Venezia, vince solo il Mantova

I rosanero colgono due pali ma non vanno oltre lo 0-0 con il Frosinone. I romagnoli si fanno riprendere al 91′ (1-1) dall’Entella. I lagunari resistono per quasi un’ora in 10 alla Juve Stabia (0-0). Finisce a reti bianche anche Spezia-Catanzaro. I lombardi superano 2-1 il Pescara

Nessuna squadra riesce a restare in vetta alla classifica di serie B a punteggio pieno al termine delle gare del sabato della seconda giornata. Lo scontro diretto tra Palermo e Frosinone termina, infatti, sullo 0-0, il Cesena si fa riprendere nel recupero (1-1) dall’Entella. Terminano in parità (0-0) anche Juve Stabia-Venezia e Spezia Catanzaro. Vince solo il Mantova che piega nel finale (2-1) il Pescara.

Il Palermo si ferma al palo con il Frosinone, Cesena ripreso al 91′

Il Palermo si ferma al palo contro il Frosinone. Per due volte i legni, nella ripresa, hanno negato il gol a Pohjanpalo. Prima (52’) su un cross di Pierozzi poi, all’81’, su una conclusione respinta dalla traversa. I ciociari non sono rimasti a guardare sfiorando nel finale anche il colpaccio con Raimondo, ipnotizzato da Joronen. Il Cesena contro l’Entella ha sbloccato il risultato all’81’ con Shpendi che ha trasformato un rigore concesso dal Var per una trattenuta di Marconi a Mangraviti. L’Entella non si è dato per vinto e al 91′ ha pareggiato con Franzoni che, sugli sviluppi di una punizione, ha sfruttato una sponda di Marconi.

Il Venezia resiste in 10 per un’ora a Castellammare

Il Venezia a Castellammare ha resistito per quasi un’ora in inferiorità numerica dopo l’espulsione al 38’ di Yeboah, colpevole di una spallata a gioco fermo ai danni di Stabile. La Juve Stabia ha provato ad approfittare dell’uomo in più ma sulla sua strada ha trovato uno Stankovic formato saracinesca. È finita 0-0 anche Spezia-Catanzaro. I liguri hanno avuto le migliori occasioni per passare ma non le hanno sfruttate con Esposito, Mateju e Beruatto.

Il Mantova piega il Pescara nel finale: decide Fiori

Il Mantova è passato in vantaggio al 29’ su rigore segnalato dal Var (fallo di mano di Valzania): dal dischetto è andato a segno Mancuso. Il Pescara ha pareggiato con un pizzico di fortuna al 54’: un tiro di Olzer ha sbattuto contro la traversa ed è entrato in rete dopo aver sbattuto contro la schiena di Festa. Il Mantova non si è abbattuto e ha trovato il gol-vittoria all’86’ con un tocco sottomisura di Fiori su assist di Falletti.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Inter e Juve in missione, un altro successo per poi sfidarsi in vetta

Dom Ago 31 , 2025
Chivu ospita l’Udinese: c’è un patto con la squadra. “Mia ogni responsabilità”. Tudor a Marassi col Genoa mentre aspetta Kolo Muani

Da leggere