Questo sito contribuisce alla audience di
 

Serie B, Gilardino può sognare

L’allenatore del Genoa: “Punto prezioso per il nostro obiettivo, contro l’Ascoli serve umiltà”.

Lo 0-0 del Druso permette al Genoa di mantenere a debita distanza il Bari terzo, fermato al San Nicola da un indomito Cittadella.

Alberto Gilardino, che nel finale è stato espulso dal Sig. Di Bello, commenta la prestazione dei liguri a 'Sky Sport': "Finale concitato, io e Bisoli siamo stati espulsi; secondo me c'era il rigore su Ekuban e gli animi si sono scaldati. Spiace aver lasciato soli i ragazzi nelle battute conclusive: non commento la decisione dell'arbitro, loro sono chiamati a prendere una decisione in pochi istanti. E' un pari importante, possiamo continuare a sognare: abbiamo creato poco, è stata una sfida scorbutica. La squadra ha dato il giusto segnale, difettando nella zampata al momento conclusivo. Ci prepareremo bene per l'Ascoli, come siamo soliti fare: servirà approcciarla nella maniera giusta, con umiltà".

Il campione iridato incassa i complimenti del collega altoatesino: "Questo Genoa merita la promozione in Serie A, è una squadra che sa difendersi molto bene e ciò fa la differenza; Gilardino è umile, con lui non ho problemi. Li ho solo quando mi dicono di stare zitto".

 

Next Post

Sarà Wolfsburg-Barcellona a decidere la Champions femminile

Lun Mag 1 , 2023
Le tedesche si impongono sull'Arsenal a fine supplementari: Bremer firma il gol che vale la finale in programma il 3 giugno.

Da leggere

P