Il direttore sportivo della Cremonese, Simone Giacchetta, è stato ospite della trasmissione Sportitalia Mercato ed ha fatto il punto della situazione sul mercato della Cremonese.
Inizia cosi il direttore: “Bertolacci? È ancora tesserato per i turchi, ancora nulla di concreto. Vazquez innesto importante che ha ridato entusiasmo ed energia positiva a tutto il gruppo. Siamo molto contenti di questa operazione. La Serie B è un campionato molto difficile”.
Il dirigente del club lombardo analizza i molti giocatori stranieri presi la passata stagione per la Serie A: “All'inizio avevamo preso italiani o stranieri che già conoscevano il campionato nostrano. Poi abbiamo preso diversi stranieri anche perché vedono la Serie A una grande opportunità nella loro carriera. Abbiamo fatto quello che potevamo, abbiamo pagato l'adattamento a questa categoria. Nella prima parte del campionato molti consensi per come stavamo giocando, ma non sono arrivati i risultati. Grande chance in casa contro il Verona contro cui potevamo davvero rimetterci in corsa, peccato”, riporta Sportitalia.