Nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di TuttoMercatoWeb, il direttore sportivo della Cremonese, Simone Giacchetta, ha commentato il nuovo calendario della Serie B.
Ecco le parole del dirigente del club lombardo: “Dobbiamo ritrovare il miglior umore dopo la retrocessione. Il nostro obbligo è quello di partire subito bene, con l'idea di dimostrare il nostro valore e le nostre ambizioni anche in Serie B. Dobbiamo credere nella maglia che stiamo portando. La società è cresciuta tantissimo con la promozione in Serie A, in termini economici e di cultura. Ci siamo confrontati con il grande palcoscenico del calcio, abbiamo fatto conoscenze importanti”.
Prosegue poi Giacchetta: “Anche con operazioni come la cessione di Dessers ai Rangers. È in questo modo che si cresce come club. Grazie alla Serie A possiamo iniziare un percorso per essere protagonisti nuovamente per la massima serie. L'obiettivo della stagione? Fare bene per onorare una maglia, una città e una tifoseria che vogliamo farla tornare a casa col sorriso” riporta Tuttomercatoweb.