Questo sito contribuisce alla audience di
 

Serie B, Odenthal: “Voglio la A col Como”

Il difensore-goleador olandese ha raccontato le proprie ambizioni sull’onda dell’entusiasmo per la doppietta rifilata alla Ternana

Autore di una doppietta nella gara casalinga contro la Ternana, vinta in rimonta proprio 2-1, il centrale difensivo olandese del Como Cas Odenthal si è raccontato sulle colonne della Provincia di Como. Così, il classe 2000 ex Nec Nijmegen:

"È stata un’emozione talmente forte e talmente strana per me che dopo il secondo gol non sapevo nemmeno come esultare, come festeggiare… incredibile. Ma la cosa più bella è stata conquistare i tre punti, ovviamente. Quando posso ci provo. Un palo e un gol annullato l’anno scorso, che rabbia, sono stato sfortunato. La seconda rete è stata più da attaccante che da difensore? Esiste un perché: io comunque mi alleno anche per segnare. Tra l’altro proprio la settimana scorsa, prima di questa partita, ho lavorato su questo, mi sono esercitato al tiro con Marc Bircham, insieme a Kerrigan e Abildgaard. È stato davvero divertente. Dove vorrei arrivare a livello personale? Semplice, in Serie A con il Como".

Next Post

Info 90min : Dans le viseur de Liverpool et du PSG, les dernières indiscrétions du dossier Manu Koné

Mer Set 20 , 2023
Info 90min : Dans le viseur de Liverpool et du PSG, les dernières indiscrétions du dossier Manu Koné

Da leggere

P