Questo sito contribuisce alla audience di
 

Serie B: pareggi per Bari, Genoa e Parma. Cinquina Venezia

Frenata delle prime del campionato nella 35esima giornata di Serie B, goleada Venezia.

In attesa della capolista Frosinone, in campo in serata contro la Reggina, frenano tutte le sue dirette inseguitrici nella 35esima giornata di Serie B.

Il Genoa, ora secondo a un punto, non è andato oltre lo 0-0 sul campo del Sudtirol quarto in classifica. Frenata anche per il Bari, bloccato in casa sull'1-1 dal Cittadella (Galletti avanti con Benedetti, pareggio ospite di Maistrello), e per il Parma, che avanti di 2-0 si è fatto rimontare sul 2-2 a Benevento (Benedyczak e Man per i gialloblu, Ciano e e Acampora per i giallorossi, espulso Cobbaut.

Tra le altre partite, vittoria cruciale in chiave playoff dell'Ascoli contro il Pisa per 2-1, mentre il Brescia con il medesimo risultato piega il Cosenza e prova ad allontanarsi dalle zone calde della classifica. Pareggio per 1-1 tra Como e Palermo. Il Venezia annichilisce con una cinquina il Modena: mattatore il finlandese Pohjanpalo, autore di uno strepitoso poker che lo porta a toccare quota 17; a completare l'opera è Zampano. 

I risultati

Como-Palermo 1-1
Ascoli-Pisa 2-1
Bari-Cittadella 1-1
Benevento-Parma 2-2
Brescia-Cosenza 2-1
Sudtirol-Genoa 0-0
Venezia-Modena 5-0

La classifica

Frosinone 68, Genoa 67, Bari 61, SudTirol 54, Parma 52, Cagliari 51, Ascoli, Pisa e Reggina (-3) 46, Palermo e Venezia 45, Modena 44, Como e Ternana 43, Brescia, Cittadella e Cosenza 38, Perugia 36, SPAL 35, Benevento 32. 

 

Next Post

Barcellona, Ansu Fati verso la Premier League

Lun Mag 1 , 2023
L'agente Mendes è pronto a presentare un'offerta

Da leggere

P