Questo sito contribuisce alla audience di
 

Serie B: Sassuolo e Spezia pareggiano, il Pisa resta solo in testa

I neroverdi si fanno riprendere due volte (2-2) dalla Juve Stabia, i liguri si fanno rimontare (1-1) a Brescia. Pareggiano anche la Cremonese (2-2 a Modena), il Bari (0-0 con la Carrarese) e la Salernitana (1-1 con il Cesena). Vince solo il Cosenza (0-1 a Reggio Emilia)

In attesa di Pisa-Catanzaro (mercoledì, ore 20.30), Sassuolo e Spezia mancano l’occasione per portarsi in testa. Due volte avanti, i neroverdi si fanno riprendere a Castellammare dalla Juve Stabia: alla doppietta siglata di Nicholas Pierini rispondono Fabio Maistro e Andrea Adorante. In virtù di questo risultato gli uomini guidati da Fabio Grosso si portano ad una sola lunghezza (22 punti) dal Pisa capolista (23), i campani, invece, vanno a quota 16. Stessa sorte per lo Spezia che si fa rimontare (1-1) a Brescia e sale a 21 punti: a Giuseppe Di Serio per i bianconeri ha risposto nella ripresa Matthias Verreth.

Pareggiano Cremonese, Bari e Salernitana

Frena la Cremonese (2-2) a Modena: emiliani avanti con Giuseppe Caso ed Alessandro Dellavalle e poi ripresi dalle marcature ospiti di Federico Bonazzoli e Franco Vazquez. I grigiorossi, dunque, muovono la loro classifica salendo a 18 punti, mentre i gialloblù adesso sono a 12. Pari anche tra Bari e Carrarese (0-0) e tra Salernitana e Cesena (1-1): al vantaggio di Daniele Verde replica Elayis Tavsan.

Vince solo il Cosenza: 0-1 a Reggio Emilia

L’unica squadra a vincere negli anticipi dell’11/a giornata di B è il Cosenza che espugna (0-1) Reggio Emilia e dà una boccata d’ossigeno alla sua precaria classifica. Ha deciso un gol di Manuel Ricciardi. I calabresi, quindi, abbandonano l’ultimo posto balzando a 10 punti, a -2 dalla Reggiana. Mercoledì concluderanno il programma Sudtirol-Frosinone (ore 19.30), Cittadella-Sampdoria (20-30) e Mantova-Palermo (20-30).

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Roma-Torino: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Mer Ott 30 , 2024
Giallorossi in cerca di riscatto dopo l’umiliante ko di Firenze. Juric ritrova la sua ex squadra che potrebbe essere decisiva per il suo futuro nella Capitale

Da leggere

P