Questo sito contribuisce alla audience di
 

Serie B – Ternana, Capozucca: “Speravo tanto di tornare: squadra da rinnovare in due anni”

Le parole del nuovo direttore sportivo delle Fere, rientrato in rossoverde dopo l’esperienza da direttore generale tra il 2002 e il 2004

Prime parole di Stefano Capozucca, nominato nuovo direttore sportivo della Ternana in Serie B. L'ex dirigente di Cagliari e Genoa (già alle Fere tra il 2002 e il 2004 in qualità di direttore generale), è intervenuto nella conferenza stampa di presentazione. Queste le paraole riportate dal sito tematico che segue da vicino le vicende degli umbri rossoverdi ternananews.it:


"Ci tenevo a venire, non è stato facile. C’erano anche altre persone che concorrevano e ambivano a questa poltrona. Sono molto orgoglioso di questo e, da parte mia, l'entusiasmo è massimo in vista della stagione che sta per cominciare. La prima cosa che ho detto al presidente, per quel poco che ricordo, il pubblico ternano è abbastanza caloroso. Quello che non possiamo fare è raccontare bugie, non possiamo promettere quello che non siamo in grado di mantenere. Cercheremo di mantenere la categoria, riducendo i costi e facendo giocare giovani insieme a qualche esperto. L’obiettivo è di costruire una Ternana nuova in un paio di anni. I colpi di mercato? Vediamo. Prima ci sono delle uscite importanti. Purtroppo certi stipendi che avevano, senza nulla togliere a nessuno, non ce lo possiamo permettere. Mi devo occupare in principal modo di questo. Per quanto riguarda Cristiano Lucarelli, devo dire che merita assolutamente di stare qui. È un uomo dai valori umani importanti, ne ha da vendere. Io guardo queste cose. A Cagliari ho avuto un allenatore che non volevo, lo volle il presidente. Mandai via anche giocatori per tenerlo".

Next Post

Bayern Munich chiefs head to London for Harry Kane talks with Daniel Levy

Lun Lug 31 , 2023
Bayern Munich chiefs head to London for Harry Kane talks with Daniel Levy

Da leggere

P