Questo sito contribuisce alla audience di
 

Serie C, arrivano i verdetti del 16 ottobre: ecco i risultati

Nella giornata di lunedì 16 ottobre si sono giocate due gare del Girone B e due del Girone C: vince il Pontedera che supera per 4-o il Rimini, in Potenza-Turris succede di tutto

Terminano da pochi minuti tutte e quattro le gare del campionato italiano di Serie C. Nella giornata di oggi, lunedì 16 ottobre, si sono disputate due gare nel Girone B e due partite del Girone C. Andiamo, nel dettaglio, a vedere i marcatori ed i risultati delle quatto sfide di Serie C.

Serie C Girone B

Pontedera-Rimini: 4-0

Vince e convince in casa il Pontedera che surclassa con ben quattro gol a zero il Rimini. Samuele Angori, dopo appena 13 minuti, apre le danze del match. Il raddoppio porta la firma di Catanese al ventunesimo del primo tempo. La doccia fredda per il Rimini arriva alla mezz’ora di gioco quando Catanese, autore di una doppietta, sigla il momentaneo 3-0. Nella ripresa arriva il poker di Nicastro che chiude definitivamente il match e regala la seconda vittoria stagionale per i padroni di casa.

Pescara-Vis Pesaro: 0-0

Termina in pareggio a porte inviolate il match tra Pescara e Vis Pesaro. I padroni di casa volano, dopo il secondo pareggio stagionale, al terzo posto in classifica con 17 punti. Capitolo diverso per gli ospiti che con 6 punti si collocano al diciassettesimo slot disponibile.

Serie C Girone C

Potenza-Turris: 2-3

Succede di tutto nel match tra Potenza e Tussi, ad aggiudicarsi i tre putì però sono gli ospiti che, con la rete nel finale, espugnano lo stadio del Potenza. Partono subito forte gli ospiti che dopo 18 minuti, con Giannone, aprono le danze. Il raddoppio (minuto 35) porta la firma di D’Auria. Nella ripresa, dopo sei minuti dal fischio d’inizio, arriva la rete dei padroni di casa con Di Grazia che riapre il match. Dal 94esimo in poi succede di tutto: gli ospiti rimangono in dieci (Matera raccoglie il secondo giallo e lascia i suoi in dieci). Ne approfittano i padroni di casa che, al 95esimo, pareggiano grazie, ancora, con la rete di Di Grazia. Nonostante l’inferiorità gli ospiti al 97esimo ritornano in vantaggio con Maestrelli. Un minuto più tardi arriva la seconda espulsione per la Turris: Rosso diretto a Franco e gara chiusa in nove.

Casertana-Avellino: 0-2

Vince in trasferta l’Avellino che supera, con due reti di scarto, la Casertana. Lorenzo Sgarbi apre le danze dopo 13 minuti, Marconi chiude successivamente i giochi al 71esimo. Al termine dei 90 minuti di gioco regolamentari, l’Avellino vola al quinto posto con 13 punti. I padroni di casa restano ad 8 punti e si collocano sedicesimi.

Next Post

Bayern Munich contact Man City outcast as January alternative to Joao Palhinha

Lun Ott 16 , 2023
Bayern Munich contact Man City outcast as January alternative to Joao Palhinha

Da leggere

P