Al termine della sconfitta in trasferta contro il Mantova, Mattia Mustacchio ed Andrea Dossena – tecnico della Pro Vercelli – commentano il passo falso delle Bianche Casacche.
“Prestazione migliore quando siamo rimasti in dieci, li ho trovati timorosi. Dovevamo accettare il rischio per provare a fare qualcosa di difficile su questo campo. Fino a quando non siamo rimasti in 10 non l’abbiamo fatto, mi sono arrabbiato per il rigore e per il gol sulla stessa situazione da calcio d’angolo. Mi è piaciuta l’azione dopo, dove abbiamo creato occasioni nitide. Avversari superiori, bravi loro” dichiara il tecnico della Pro.
Prosegue poi Dossena: “Torniamo quelli di sabato scorso, ho visto girare il pallone poche volte. Volevano creare qualcosa di importante, invece eravamo preoccupati della loro forza: dobbiamo tornare ad essere noi, a prescindere da chi abbiamo davanti”.
Anche Mattia Mustacchio commenta la sconfitta: “Abbiamo incontrato una squadra forte, tutto sommato è stata combattuta e ci sono state occasione da ambo le parti. L’espulsione capita, nonostante tutto abbiamo fatto bene. A caldo è difficile, in settimana valutano gli errori".
Conclude poi l’esperto esterno: “Nonostante fossimo in dieci, siamo riusciti comunque ad andare a prenderli con voglia e fame: bisogna ripartire da questo. Loro sono un’ottima squadra che sposa la nostra idea”.