Questo sito contribuisce alla audience di
 

Serie C, i verdetti delle sei gare di venerdì’ 20 ottobre

Nella serata di venerdì 20 ottobre si sono disputate quattro gare del Girone A e due del Girone C: ecco i verdetti che si sono registrati al termine dei primi novanta minuti di gioco del terzo campionati italiano di calcio

Si sono conclude da pochi minuti le sei partite del campionato italiano di Serie C in programma per la serata di venerdì 20 ottobre. Nel girone A si sono disputati quattro incontri, mentre nel girone C sono andate in scena solamente due sfide. Andiamo, nel dettaglio, a rivivere le emozioni, i risultati ed i marcatori delle sfide odierne di Serie C.

Serie C Girone A

Atalanta U23-Legnago Salus: 1-0

La squadra allenata da Francesco Modesto vince i scassa con una rete di scarto contro il Legnago Salus. A decidere il match a favore dei nerazzurri bergamaschi è la rete di Moustapha Cissè al novantunesimo minuti di gioco.

Trento-Pro Sesto: 3-1

Vince e convince, seppur in rimonta, il Treno in casa contro la Pro Sesto. A passare in vantaggio, nella ripresa, al 48esimo, sono gli ospiti con Bruschi. Con il passare dei minuti i padroni di casa reagiscono ed, al minuto 67, trovano il gol del pareggio con Attys. Il raddoppio porta la firma di Vitturini al 74esimo ed il match sembra essere indirizzato. A chiudere definitivamente i giochi è la rete di Tomi Petrovic all’ottantesimo minuto del match.

Triestina-Vicenza: 0-0

Termina con un pareggio a porte inviolate il big match tra Tristina e Vicenza. Torna a fare dei punti il Vicenza che, dopo le sconfitte contro Pro Vercelli e Renate, smuove la classifica. Capitolo diverso per i padroni di casa che continuano a conquistare punti, nonostante l’inferiorità numerica dal 41esimo del primo tempo.

Virtus Verona-Fiorentina: 1-0

Vince in casa con un solo gol di scarto la Virtus Verona, a decidere il match, contro gli emiliani, la rete dal dischetto di Casarotto: quella odierna è la quinta vittoria stagionale per il club evento di Luigi Fresco.

Serie C Girone C

Picerno-Messina: 1-1

Termina con un pareggio il match tra Picerno e Messina: a passare in vantaggio sono i padroni di casa al 70esimo con Murano. Cinque minuti dopo, dal dischetto, Emmausso, è freddo e regala il gol del pareggio. È i quarto pareggio stagionale per entrambe le due formazioni.

Monopoli-Virtus Francavilla: 3-0

Stravince il Monopoli, in casa, conto la Virtus Francavila per ben tre gol di scarto. Ad aprire le danze la rete di Santaniello al minuto 14, il neutro 9 dei biancoverdi raddoppia (regalandosi una preziosa doppietta) al cinquantesimo minuto di gioco. L’ex Pro Vercelli, Ernesto Starita, al minuto 73 dal dischetto, chiude definitivamente i match e consegna la prima vittoria stagionale ai padroni di casa.

Next Post

Benzema segna da entrambe le parti mentre l'Al Ittihad pareggia con l'Al Taawoun

Ven Ott 20 , 2023
Karim Benzema è passato da eroe a zero per l'Al Ittihad, segnando un autogol per annullare il suo esordio

Da leggere

P