Il direttore sportivo del Trento, Giorgio Zamuner, commenta la prossima gara della sua squadra contro il Padova, club del suo passato.
"Il Padova ha fatto la squadra giusta, mi attendo una gara a viso aperto – dichiara a Il Gazzettino -. É una delle due capolista, ma soprattutto una squadra in salute che ha gamba, attacca con tanti giocatori e ribalta l’azione in maniera repentina. Per pensare di fare risultato dobbiamo contrapporre le stesse armi: se andiamo più piano soccombiamo perché i biancoscudati sono più bravi dal punto di vista tecnico, se invece andiamo forte come loro, rintuzziamo ogni attacco e allo stesso tempo proviamo ad attaccare con la loro stessa rapidità avremo delle possibilità di ottenere un risultato positivo. Di sicuro sarà una bella partita, non di attesa. Mi auguro che la gente si possa divertire e che noi facciamo punti”.
Prosegue poi il dirigente del Trento: ”Paradossalmente abbiamo perso con il Fiorenzuola in una partita nella quale abbiamo tirato di più in porta con occasioni clamorose, c’è il rammarico di avere lasciato per strada dei punti anche se abbiamo fatto la prestazione. Però in questo momento il Trento sta facendo il percorso giusto. Pensiamo di avere allestito una squadra competitiva, fermo restando che bisogna stare sempre con le antenne dritte perché se pensi di trovare una squadra facile, non c’è. Il nostro obiettivo è permettere alla società e ai tifosi di soffrire meno dell’anno passato, poi in base alla nostra bravura vedremo che tipo di posizione potremo raggiungere. Pensiamo comunque di avere un mix tra giovani ed esperti con dinamicità e gamba che sono le caratteristiche necessarie in Serie C”, riporta Tuttomercatoweb.