Questo sito contribuisce alla audience di
 

Serie C, il ds dell’Audace Cerignola: “Dobbiamo costruire un percorso più continuativo”

Elio Di Toro, dirigente del club pugliese, spiega le mosse del club: “La strategia della società è chiara, vogliamo fare minutaggio, con ragazzi di valore e non abbiamo fretta di fare operazioni di mercato”

Il direttore sportivo del pclub pugliese di Serie C, dell’Audace Cerignola, Elio Di Toro, ha detto la sua riguardo gli obiettivi del club. All’avvio dell’inizio della nuova stagione calcistica, 2023/24, il dirigerne e responsabile del mercato, ha dichiarato: “Questo è il periodo in cui si intensificano le situazioni di mercato, sia per quanto riguardano i miglioramenti della squadra sia per quanto riguarda l'attenzione delle altre società sui nostri giocatori. Questo ci fa piacere perché nel giro di un anno siamo riusciti a realizzare un percorso che ha dato lustro e valore alla società e al patrimonio della squadra. Aver creato questo percorso ci riempie di orgoglio. Ora stiamo integrando dei giocatori, perché nella rosa dell'anno scorso in cinque per motivi vari non ci sono più. Ovviamente ora inizia il ritiro e faremo valutazioni insieme a tecnico e società per trovare dove migliorare ancora. L'anno scorso abbiamo vissuto un'annata in cui tutto ciò che arrivava era guadagnato, ma quest'anno dobbiamo costruire un percorso più continuativo”.

Prosegue poi il direttore sportivo Elio Di Toro: “Non abbiamo fretta di fare operazioni di mercato. Se ci saranno società interessate ai nostri, faremo le nostre valutazioni. La strategia della società è chiara: vogliamo fare minutaggio, con ragazzi di valore. Stiamo vedendo per un altro portiere under, ufficializzeremo Prati (2004) e De Luca (2004), ci guarderemo ancora attorno per quanto riguarda il discorso giovani. Non so quando inizierà il campionato, ma noi saremo pronti”, riporta Tuttomercatoweb.

Next Post

Andrey Santos receives work permit ahead of new Chelsea season

Ven Lug 21 , 2023
Andrey Santos receives work permit ahead of new Chelsea season

Da leggere

P