Questo sito contribuisce alla audience di
 

Serie C, il presidente dell’Avellino: “Le premesse erano diverse dalla realtà”

Angelo Antonio D’Agostino, presidente dell’Avellino, ai media: “Le premesse erano diverse dalla realtà ma c’è tutto il tempo per recuperare, non vedo nessun allarme rosso se non cercare di recuperare il terreno perduto”

Il presidente dell’Avellino, Angelo Antonio D’Agostino, ha risposto ad alcune domande dei media presenti. Come riporta Tuttoavellino.it, il presidente ha dichiarato:

"Abbiamo condiviso qualche cosa, abbiamo guardato tutti gli aspetti tecnici, abbiamo condiviso delle modifiche che ora dovranno essere apportate. Il progetto è a buon punto, manca qualcosina per presentarlo al comune. Era l'ultimo incontro per condividere gli ultimi dettagli e poi ci siamo. Il progetto è al 90%, una volta presentato al comune questo deve indire la conferenza dei servizi e i tempi non si possono conoscere. Una volta fissata la data si presentano tutti gli enti, il comune va in consiglio comunale, delibera e solo a quel punto avremo l'ok a procedere. Abbiamo accelerato finora ma non possiamo conoscere i tempi dei prossimi passaggi, dipende dalla burocrazia e soprattutto dalla Regione.

Qualche ipotesi di sede alternativa l'abbiamo fatta ma è ancora presto, una volta capiti i tempi di inizio dei lavori ci preoccuperemo se gestire qualcosa nei dintorni o spostarsi da qualche altra parte, dipende anche dalla categoria in cui giocheremo. I tempi di realizzo saranno 24-26 mesi, magari cominceremo a preparare il terreno di gioco in modo da giocare fuori una sola stagione e non due per cominciare a giocare in uno stadio anche non ancora completo. Se dovessimo giocare a Montefalcione dovremo preparare un impianto da 6-7mila spettatori, se saremo in B sarà diverso per questo dipende dalla categoria. A meno che non si decida di andare a giocare in qualche altra città che ha già lo stadio pronto. Ma è un pensiero prematuro ora”.

Prosegue poi il dirigente del club parlando del campionato: “Più di così non posso fare, in campo non posso scendere, abbiamo fatto il possibile, non siamo stati ancora ripagati per gli sforzi fatti, non guardiamo troppo agli altri, guardiamo a noi e cerchiamo di sbagliare il meno possibile. Le premesse erano diverse dalla realtà ma c'è tutto il tempo per recuperare, non vedo nessun allarme rosso se non cercare di recuperare il terreno perduto”, riporta Tuttomercatoweb.

Next Post

Inter, Bastoni: “Champions? La squadra ci arriva bene”

Mar Ott 3 , 2023
Il difensore nerazzurro ai microfoni di InterTv: “Loro sono una grande squadra dal punto di vista offensivo, hanno aggiunto anche Di Maria”

Da leggere

P