Questo sito contribuisce alla audience di
 

Serie C, il programma del 4 settembre: le gare del Girone A

Alle 20.45 sono in programma le sette gare che chiuderanno il primo turno del Girone A del campionato di Serie C: l’Alessandria affronta il Novara, la Pro Vercelli ospiterà il Lumezzane mentre il Fiorenzuola è favorito sul Renate

Nella serata odierna, ovvero lunedì 4 settembre 2023, sono in programma – in contemporanea con fischio d’inizio previsto per le 20.45 – le sette gare che andranno a chiudere il primo turno del girone A del campionato di Serie C. Ci sarà il primo derby piemontese del girone: i Grigi dell’Alessandria affronteranno in casa, al Moccagatta, gli azzurri del Novara. Secondo i bookmakers sono gli ospiti ad essere favoriti per ottenere i tre punti.

Sempre alle 20.45 è in programma il fischio d’inizio tra il Fiorenzuola ed il Renate. Dopo una lunga gestione, i padroni di casa hanno salutato l’ex tecnico Luca Tabbiani ed hanno deciso di affidare la panchina ad Andrea Bonatti (classe 1984). Il club dell’Emilia Romagna è leggermente favorito rispetto agli avversari liguri.

I veneti del L.R. Vicenza affronteranno in casa i bergamaschi dell’Albinoleffe. I biancorossi sono i favoriti per ottenere i tre punti odierni, ma soprattutto sono anche tra i candidati principali per disputare un campionato importante: il tecnico Simo Diana, dopo la grande annata con la Reggiana, proverà a ripetersi con i veneti.

Il Mantova ospiterà in casa il Padova: il club allenato dal tecnico Vincenzo Torrente è impegnato nella difficile gara in trasferta contro la squadra di Davide Possanzini. Secondo quanto raccolto dai bookmakers, sono i padroni di casa i favoriti del match.

La Pergolettese affronterà la Pro Sesto: le due lombarde si affronteranno alle 20.45 allo Stadio Giuseppe Voltini di Crema. Per le agenzie di scommesse, sono i padroni di casa i favoriti del match (nonostante lo scorso sorprendente campionato da parte degli ospiti).

Il club piemontese della Pro Vercelli ospiterà, in casa, il Lumezane (club neo promosso dalla Serie D). Dopo un precampionato non proprio perfetto, le “Bianche Casacche”, guidate da Mister Dossena, hanno la possibilità di iniziare al meglio il nuovo campionato. Ospiti che, dopo una lunga assenza, tornano tra i professionisti.

A chiudere il primo turno del Girone A è la gara tra Triestina e Trento. Allo Stadio Nereo Rocco di Trieste sono i padroni di casa ad essere i favoriti dell’incontro: la volontà del club del Friuli Venezia Giulia è quella di rifarsi dopo la brutta stagione passata.

Next Post

Cittadella, Marchetti: "Difficile giocare contro di noi"

Lun Set 4 , 2023
Il direttore sportivo dei granata commenta lo 0-0 del "Tombolato" nel derby contro il Venezia

Da leggere

P