Tramite una nota ufficiale, l’Alessandria calcio – club di Serie C partecipante al Girone A – ha dato aggiornamenti riguardo la propria situazione.
Ecco il comunicato del club:
“L’U.S. Alessandria Calcio 1912 è lieta di comunicare che in data odierna, grazie a un finanziamento straordinario del sig. Andrea Molinaro, a supporto dell’attuale Socio di Maggioranza Enea Benedetto, sono stati versati salari e contributi relativi alle mensilità di luglio e agosto 2023 come previsto dalla scadenza federale del 16 ottobre. Il sig. Molinaro ha voluto rinforzare i grigi aiutando la società con ulteriori supporti, in primis finanziari.
La società specifica che da oggi e sino all’atto formale di cessione delle quote qualsiasi decisione relativa alla struttura societaria, alla sua integrazione con nuove figure professionali o alla sostituzione delle attuali, cosi ogni pagamento, saranno preventivamente condivise dal Presidente Enea Benedetto e dal sig. Andrea Molinaro coadiuvati dal dott. Giulio Maione e da entrambi i Legali nominati dalle parti, Avv. Cesare Rossini e dall’Avv. Giuseppe Pipitone, ribadendo che l’unico responsabile dell’’area tecnica è il sig. Ninni Corda. I dipendenti del Club sono diffidati formalmente dal riferire informazioni aziendali di qualsiasi tipo a persone esterne al club e diverse da quelle indicate nel presente comunicato”, riporta Tuttomercatoweb.