Questo sito contribuisce alla audience di
 

Serie C, Sebastiani: “Pescara? O gestisco o muoio”

Nel corso di un’intervista concesso a Il Messaggero, il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, dice la sua: “Stiamo continuando a fare quello che abbiamo sempre fatto, abbiamo sempre lavorato per avere giocatori di proprietà”

Nel corso di un’intervista rilasciata ad Il Messaggero, il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, ha detto la sua e fatto il punto della situazione sulle vicende che ruotano attorno l club. Sebastiani ha detto anche del gioiello Hamza Rafia finito nel mirino del Lecce in Serie A: ”Potrebbe arrivare in ritiro a meno che non si chiuda in queste ore qualche trattativa. Le candidate sono Venezia, Ternana e Lecce, ma l'operazione deve andare bene a lui e noi. Ho sentito parlare di numeri folli in questi giorni. Chi può pagare oggi 4 milioni per un giocatore che viene dalla C? Se avesse fatto certi numeri in B, allora sarebbe stata una storia diversa. Per me se chiudessimo a 1,5 milioni sarebbe un ottimo affare. Per lui l'ideale sarebbe andare in B per vincere anziché in Serie A con una squadra che lotterà per la salvezza dove rischierebbe di non trovare spazio".

Prosegue poi il numero uno del Pescara: “Stiamo continuando a fare quello che abbiamo sempre fatto. Ci siamo snaturati cammin facendo negli ultimi anni, ma noi abbiamo sempre lavorato per avere giocatori di proprietà, naturalmente giovani. È chiaro che tutti vorrebbero avere uno squadrone, ma io questa possibilità non ce l’ho, quindi o gestisco così o muoio. Tra entrate e uscite, credo altre quattro o cinque operazioni si faranno. Un terzino destro, che sarà uno tra Pierozzi della Fiorentina e Floriani della Lazio. Un esterno offensivo, se esce Kolaj. A centrocampo un altro elemento con qualche campionato sulle spalle, in caso di addio di Mora”.

Conclude poi il presidente: “Chi lascerà il ritiro? Ingrosso e Belloni, che ha bisogno di giocare. Tra i pali resta Plizzari, con Ciocci e un nostro ragazzo della Primavera come terzo. Se poi arrivasse una richiesta importante per Plizzari, dalla B, le cose potrebbero cambiare”, riporta Tuttomercatoweb.

Next Post

Torino: abbattuta la targa per Valentino Mazzola

Lun Lug 17 , 2023
Nella notte, in piazza Galimberti, ignoti l'hanno sradicata. Era stata inaugurata ufficialmente lo scorso 4 maggio

Da leggere

P