Questo sito contribuisce alla audience di
 

Serie C, SPAL: ufficiale il centrocampista Iglio

Proveniente dal Giugliano, il classe 2001 è cresciuto tra Benevento, Monaco e Milan

Rinforzo a metà campo per la Spal. Dal Giugliano arriva Giuseppe Iglio. Classe 2001, il centrale è cresciuto nelle giovanili di Benevento, Monaco e Milan, per poi approdare alla Turris e, per l'appunto, al Giugliano. Questo, il comunicato ufficiale del club ferrarese, neoretrocesso in Serie C:

"S.P.A.L. comunica di aver tesserato il centrocampista Giuseppe Iglio con un contratto fino al 30 giugno 2026. Classe 2001, originario di Atripalda, all’età di quattordici anni Iglio passa dal settore giovanile del Benevento Calcio a quello dell’A.C. Milan, dove milita per due stagioni sportive. Nel 2017 si trasferisce al settore giovanile del Monaco e lì viene aggregato alla selezione Under 19, con la quale esordisce in UEFA Youth League all’età di soli sedici anni. Dopo aver giocato anche nella squadra B dei monegaschi, nella stagione 2021/2022 torna in Italia per vestire la maglia della Turris Calcio, mentre nell’ultimo anno ha giocato tra le fila del Giugliano, nel girone C della terza serie, collezionando 29 presenze e 1 gol. Iglio è stato anche protagonista nelle selezioni giovanili Azzurre, raggiungendo un totale di 22 presenze e 1 gol tra Under 15, Under 16 e Under 17 Italiane".

Next Post

Lazio, il comunicato: "Piena sintonia tra Lotito e Sarri"

Mar Ago 1 , 2023
Il club biancoceleste ha voluto precisare dopo le ultime indiscrezioni ribadendo la condivisione delle scelte di mercato.

Da leggere

P