Sulle colonne del Corriere del Trentino, il difensore del Trento Andrea Trainotti ha analizzato questo primissimo scorcio di precampionato del Trento in vista della prossima stagione di Serie C:
"Le prime impressioni sono sicuramente molto buone: ci sono tanti giovani rispetto allo scorso anno, è una cosa positiva. Come squadra ci siamo, stiamo lavorando tanto e bene. Ogni anno dobbiamo puntare a fare meglio di quello prima. Già lo scorso anno siamo migliorati, poi nel ritorno siamo cresciuti molto: ripartiamo da lì. Con i nomi non si vincono le partite: la gente che arriva a Trento deve avere fame. La partita con il Cittadella ha dato buoni spunti: nel primo tempo l’abbiamo sbloccata, realizzando poi i tre gol, mentre nel secondo loro si sono fatti avanti ma noi li abbiamo limitati bene. Vincere aiuta a vincere. La prossima amichevole con il Palermo? Speriamo di mettere in campo quello su cui stiamo lavorando".
Serie C, Trainotti: “Il Trento deve avere fame di vittorie”
Sulle colonne del Corriere del Trentino, il difensore ha analizzato questo primissimo scorcio di precampionato dei gialloblù