Questo sito contribuisce alla audience di

Serie C, Trainotti: “Il Trento deve avere fame di vittorie”

Sulle colonne del Corriere del Trentino, il difensore ha analizzato questo primissimo scorcio di precampionato dei gialloblù

Sulle colonne del Corriere del Trentino, il difensore del Trento Andrea Trainotti ha analizzato questo primissimo scorcio di precampionato del Trento in vista della prossima stagione di Serie C:
 
"Le prime impressioni sono sicuramente molto buone: ci sono tanti giovani rispetto allo scorso anno, è una cosa positiva. Come squadra ci siamo, stiamo lavorando tanto e bene. Ogni anno dobbiamo puntare a fare meglio di quello prima. Già lo scorso anno siamo migliorati, poi nel ritorno siamo cresciuti molto: ripartiamo da lì. Con i nomi non si vincono le partite: la gente che arriva a Trento deve avere fame. La partita con il Cittadella ha dato buoni spunti: nel primo tempo l’abbiamo sbloccata, realizzando poi i tre gol, mentre nel secondo loro si sono fatti avanti ma noi li abbiamo limitati bene. Vincere aiuta a vincere. La prossima amichevole con il Palermo? Speriamo di mettere in campo quello su cui stiamo lavorando".

CBF Loading official content
Coppa del Mondo femminile: Letícia confida nella qualificazione del Brasile contro la Giamaica
Il portiere Letícia è stata una delle protagoniste della squadra femminile del Brasile contro la Francia. In un'intervista con CBF TV, ha parlato della preparazione della squadra e ha delineato i piani per la prossima sfida del Canarinho.
0 seconds of 46 secondsVolume 0%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
Riproduci il Successivo
St. James' Park accoglie i vincitori della Carabao Cup con coreografie spettacolari
00:40
00:00
00:46
00:46
 

Next Post

Serie A, Mulattieri a Sky: “Sassuolo? Mi sto trovando benissimo”

Mar Ago 1 , 2023
Il giocatore ex inter, Samuele Mulattieri, parla ai microfoni di Sky e commenta i primi giorni con il Sassuolo: “Berardi? Per me è fortissimo, è un piacere giocare insieme a lui, Dionisi vuole esprimere in calcio offensivo, sono contento e mi trovo bene”

Da leggere

P