Questo sito contribuisce alla audience di
 

Serie C – Vicenza, Della Morte: “Posso dare molto di più ma resto positivo”

L’attaccante esterno arrivato lo scorso gennaio dalla Pro Vercelli, fa il punto sulle prime due settimane di ritiro estivo del “Lane”

Ai canali ufficiali del Vicenza, l'attaccante esterno Matteo Della Morte ha commentato la prima parte del ritiro estivo del Lane. Queste le parole del classe 1999 arrivato al termine dello scorso gennaio dalla Pro Vercelli: 

"In queste due settimane abbiamo lavorato tanto, gli allenamenti sono stati duri, com’è giusto che sia e ovviamente poi in amichevole non sei al 100%, anzi. Stiamo provando a fare le cose che il mister ci sta iniziando a chiedere, durante la settimana. Ora la cosa più importante è mettere minuti nelle gambe per arrivare ad essere in una condizione ottimale all’inizio della stagione. Obiettivi? C’è un obiettivo di squadra che è quello più importante, poi a livello personale voglio fare un campionato importante per aiutare la squadra ad arrivare dove vogliamo arrivare tutti. Primi sei mesi in biancorosso? Mi aspetto molto di più da me stesso, sicuramente non è stato facile, però sono positivo e penso che quest’anno potrò fare cose importanti. Servirà costanza sia durante la settimana, che partita dopo partita, dovremo andare tutti nella stessa direzione e pensare a vincere ogni partita. Poi se funzionano le cose di squadra, sicuramente diventa più facile, anche a livello personale. Modulo? Mi piace, poi il mister in quel ruolo mi lascia molto libero e quindi posso ricevere palla, anche più lontano dalla porta, dove posso trovare degli spazi. Devo imparare a muovermi meglio con i tempi e momenti giusti, l’ho fatto nei primi sei mesi della scorsa stagione a Vercelli ed è andata bene, anche perché gioco più vicino alla porta e questo mi piace".

Next Post

Serie C - Fermana, parla mister Bruniera: "In ritiro dimezzeremo il gruppo"

Mar Ago 1 , 2023
Tuttavia, in ottica mercato: "Ci manca ancora qualche profilo, che inseriremo con calma, strada facendo"

Da leggere

P