Questo sito contribuisce alla audience di
 

Sgarbi: “San Siro? Non conosco un solo tifoso di Milan e Inter che voglia abbatterlo”

Il Sottosegretario alla Cultura, alla Gazzetta dello Sport, ha ribadito il proprio “No” alla demolizione

Alla Gazzetta dello Sport, il Sottosegretario alla Cultura Vittorio Sgarbi, ha detto la sua sulla vicenda stadio "Giuseppe Meazza" in San Siro, ribadendo il proprio "No" al suo eventuale abbattimento: "Il vincolo relazionale verrà fatto. Se loro vogliono fare delle riunioni di Giunta le facciano, se ci tengono ad esercitarsi sul piano dialettico e politico proseguano pure, noi faremo il vincolo comunque. Comunque è intuitivo che San Siro non possa essere abbattuto, non riesco davvero a capire". 

E ancora: "I tifosi dei due club sono emotivamente legati a questo posto. Mi hanno chiamato in tanti per darmi il proprio sostegno: da Berlusconi a Moratti fino a Tabacci, Rampelli e gli ambientalisti. Esistono davvero milanisti o interisti che vogliono buttar giù lo stadio? Io non credo. Anche se non ho alcun interesse per il calcio, ho intuito che la città sente lo stadio come proprio".

Next Post

Aston Villa: obiettivo Guendouzi

Mer Gen 11 , 2023
Unai Emery vuole il centrocampista del Marsiglia che ora, dopo l'acquisto di Malinovskyi, dovrà fare le barricate per trattenere il centrocampista ex Arsenal ed Hertha Berlino

Da leggere

P