Silvio Berlusconi ricoverato a Monaco: problema cardiaco aritmologico

Come riferito da Alberto Zangrillo, suo medico personale, Silvio Berlusconi è stato costretto al ricovero “per un aggravamento”.

Silvio Berlusconi, leader di Forza Italia e presidente del Monza, è stato ricoverato d’urgenza al centro cardiologico di Monaco, nel Principato, dove si è sottoposto ad accertamenti dovuti a “un problema cardiaco aritmologico”.

Lo ha confermato all’ANSA Alberto Zangrillo, il suo medico personale:

“Lunedì sono andato d’urgenza dove risiede temporaneamente il presidente, nel Sud della Francia, per un aggravamento ha spiegato Zangrillo – dopo averlo visitato, ho disposto il ricovero urgente al centro cardiologico del Principato di Monaco perché non ho ritenuto prudente affrontare il trasporto in Italia”.

Berlusconi si trovava a Valbonne, località nei pressi di Nizza, nel Sud della Francia, dove abita la figlia Marina. Proprio lì l’ex presidente del Consiglio e del Milan aveva trascorso anche gran parte del lockdown iniziato a marzo di un anno fa.

Secondo Zangrillo, le condizioni di Berlusconi si sono aggravate tre giorni fa, tanto da costringerlo al ricovero ospedaliero.

Next Post

Ancora Neymar contro Alvaro Gonzalez: "Ti ho reso famoso", "Vivrai nell'ombra di Pelè"

Gio Gen 14 , 2021
Pesantissimo scontro sui social tra Neymar e Alvaro Gonzalez dopo PSG-Marsiglia: "I miei genitori mi hanno insegnato a buttare la spazzatura".
P