Questo sito contribuisce alla audience di
 

Simeone: “Ancelotti il migliore, mai pensato alle dimissioni”

Il tecnico dell’Atletico Madrid si lascia andare in un’intervista a tutto tondo rilasciata a Cadena Cope, parla di alcuni suoi colleghi e spiffera anche news sul suo futuro.

A tutto Cholo. Il tecnico argentino è inarrestabile di fronte ai microfoni di Cadena Cope dove affronta soprattutto due argomenti principali: i colleghi ed il futuro.
“Psicologicamente e tatticamente Carlo Ancelotti è il migliore al mondo, come lui non c’è nessuno, Mourinho ha segnato un’epoca, vincendo in piazze in cui Guardiola non ha vinto, come Porto, Inter, Tottenham, ma per quanto riguarda Pep è incredibile: lui chiede un numero nove e gli danno il numero nove più forte al mondo, la cose difficile resta vincere e farlo ogni giorno, lui ci riesce”.
“Futuro? – prosegue Diego Pablo Simeone – Sono molto concentrato, ho ancora un anno di contratto ed ho tutte le intenzioni di rispettarlo, non ho mai pensato di dare le dimissioni”.

Next Post

Playoff Serie C, Zeman torna a Foggia

Dom Giu 4 , 2023
Lo Zaccheria attende il nuovo ritorno del boemo che, in conferenza, dichiara: “Ho tanti amici a Foggia, abbiamo fatto la storia con quattro campionati di serie A”

Da leggere

P