Questo sito contribuisce alla audience di
 

Siviglia, la lettera d’addio di Mendilibar: “Ringrazio tutti”

Il tecnico del Siviglia dopo l’esonero dal club andaluso: “Lascio tanti amici nel club e lascio amici in un Siviglia che considererò sempre come casa mia. Sono anche orgoglioso, dopo la notte di Budapest, di essere diventato una piccola parte della storia di questo grande club”

L’ex tecnico del Siviglia, José Luis Mendilibar, ha reso pubblica una lettera che ha scritto dopo essere stato esonerato dal club andaluso del Siviglia. Fatali i risultati non convincenti di inizio stagione per il club appartenente al campionato de La Liga spagnola.

Ecco il contenuto della lettera:

”Il tempo trascorso con voi è stato breve ma concordiamo che è stato straordinariamente intenso. Non vorrei salutarvi senza ringraziare innanzitutto i dirigenti che a marzo hanno deciso di darmi l'opportunità di guidare questo grande club.

Poi ringrazio tutti i lavoratori e i dipendenti del club che hanno reso molto facile la vita di tutti i giorni nella città dello sport. Lo staff, per il loro lavoro e l'attenzione. I giocatori, che con il loro lavoro e il loro impegno sono stati i principali protagonisti degli importanti traguardi che siamo riusciti a raggiungere in questi mesi. E soprattutto a quei tifosi del Siviglia, che dal primo momento fino ad oggi mi hanno dimostrato tutto il loro sostegno e tutto il loro affetto e senza la loro passione e il loro incoraggiamento sarebbe stato impossibile ottenere ciò che ho ottenuto.

Lascio tanti amici nel club e lascio amici in un Siviglia che considererò sempre come casa mia. Sono anche orgoglioso, dopo la notte di Budapest, di essere diventato una piccola parte della storia di questo grande club. Non mi resta altro che augurare il miglior futuro al Siviglia, che porterò sempre nel cuore”, riporta Tuttomercatoweb.

Next Post

Il tecnico Giuseppe Iachini: “La maglia a volte pesa 10 chili”

Mar Ott 10 , 2023
L’ex tecnico, attualmente senza panchina, alla Palermo Football Conference: “Ho iniziato presto a fare l'allenatore, ho fatto il mio percorso, la mia carriera, e non ho bisogno di gufare nessuno”

Da leggere

P