Sky Sport – Jovetic può tornare in Italia: scadenza col Monaco, la Lazio ci pensa

L’attaccante serbo piace ai biancocelesti. La sua esperienza nel Principato è agli sgoccioli. Sarebbe la sua terza esperienza italiana.

A ormai 4 anni dalla sua ultima esperienza in Italia, Stevan Jovetic può rivedere la Serie A. A 32 anni da compiere il prossimo 2 novembre, l’attaccante serbo è entrato nel mirino della Lazio, come ha riportato Sky Sport.

L’attaccante serbo è in forza al Monaco dall’agosto 2017. Il suo contratto però è in scadenza e il montenegrino, capitano della sua nazionale, potrebbe cambiare aria e lasciare il Principato dopo 77 presenze, 21 goal e tanti problemi fisici che ne hanno limitato il rendimento.

Sarebbe la terza esperienza di Stevan Jovetic in Italia, dopo quelle con la Fiorentina – 40 goal e 21 assist in 134 partite, la squadra in cui ha giocato e segnato di più – e con l’Inter, in calando nel 2017 dopo una partenza lampo all’inizio della stagione 2015/16.

La Lazio sta vivendo una rivoluzione vera e propria con l’arrivo di Sarri e l’innesto in attacco del montenegrino potrebbe essere il nuovo rinforzo offensivo per la squadra biancocelesti.

Next Post

Copa America, Brasile-Venezuela 3-0: buona la prima per la Seleção

Lun Giu 14 , 2021
Tutto facile per il Brasile, che supera un Venezuela falcidiato dalle assenze per Covid: a segno Marquinhos, Neymar su rigore e Gabigol.
P