Ricca, spettacolare e imprevedibile. Inizia una grande stagione di calcio nella casa dello sport di Sky. Più di 2.000 partite e 4.000 ore live con i principali campionati italiani e internazionali, Champions, Europa League e Conference e un testimonial d’eccezione: il regista premio Oscar Paolo Sorrentino sarà infatti protagonista con Fabio Caressa dell’originale campagna che Sky lancerà in vista della nuova annata.
Psg-Tottenham primo grande evento
Il countdown è praticamente già finito, perché a inaugurare la ricca stagione 2025/26 sarà mercoledì sera la Supercoppa europea tra Psg e Tottenham, vincitrici delle ultime edizioni di Champions ed Europa League. La partita si giocherà in Italia, al BluEnergy Stadium di Udine. La Supercoppa europea sarà il preludio di 11 mesi ricchi di eventi. Confermata la trasmissione di tre match a giornata della Serie A Enilive (sabato alle 20.45, domenica alle 18 e lunedì alle 20.45) con almeno 30 delle migliori 76 partite.
Su Sky torna la Ligue1
L’offerta di Sky è ricchissima. Restando in Italia ci sarà la Serie C Sky Wifi, mentre l’offerta estera, che già comprende la Premier League e la Bundesliga, si arricchisce con il ritorno della Ligue1, dove il Marsiglia di De Zerbi e il Monaco di Pogba cercheranno di strappare il titolo alla corazzata Psg.
Il meglio della Champions in esclusiva
Sky resta la casa principale anche delle tre competizioni europee. Per la Champions saranno trasmesse 185 partite su 203 in esclusiva, inclusi i play-off dei preliminari a fine agosto. Confermate anche Europa e Conference League con Bologna, Roma e Fiorentina ai nastri di partenza. Da non perdere anche le qualificazioni ai Mondiali 2026 delle nazionali oltre che il calcio femminile con la neonata Serie A Women’s Cup, oltre a Coppa Italia e Supercoppa.
Arriva lo Sky Sport Skill
Le novità non sono finite: arriva lo Sky Sport Skill per analizzare le giocate dei fuoriclasse e mettere i giocatori al centro del racconto, accanto allo Sky Sport Tech con i momenti tattici chiave delle grandi sfide. Confermati gli appuntamenti fissi di approfondimento con il “Club” la domenica sera e “Calciomercato – L’Originale” il lunedì. Copertura senza soste anche su sito, social e nello spazio editoriale premium di skysport.it, Sky Sport Insider.