Diretta tv e streaming Slovan Bratislava-Milan
· Partita: Slovan Bratislava-Milan
· Data: Martedì 26 novembre 2024
· Dove: Národný Futbalový Stadión (Bratislava)
· Orario: 18:45
· Canale TV: Sky Sport Uno (201), Sky Sport (252)
· Streaming: Sky Go e NOW
· Competizione: Champions League 2024/25
La vittoria al Bernabeu contro il Real Madrid prima della sosta per le nazionali ha rivitalizzato la classifica del Milan e rilanciato le ambizioni europee dei rossoneri che ora, con 6 punti e quattro partite ancora da disputare, sognano di entrare nelle prime otto squadre della classifica della nuova Champions per accedere agli ottavi senza dover passare dagli spareggi. E il calendario viene in soccorso della squadra di Fonseca che aprirà a Bratislava contro lo Slovan la prima di quattro sfide alla portata. Poi sarà il turno di Stella Rossa, Girona e Dinamo Zagabria. Il Diavolo è reduce dal deludente 0-0 di San Siro contro la Juventus, ma la sfida contro la squadra slovacca, ultima in classifica con quattro sconfitte in altrettante partite, non si può e non si deve fallire.
Chi arbitra Slovan Bratislava-Milan
La terna arbitrale e Var di Slovan Bratislava-Milan è cosi composta:
· Arbitro: José María Sánchez (ESP)
· Assistenti: Raúl Cabañero (ESP) – Iñigo Prieto (ESP)
· IV ufficiale: Alejandro Muñiz Ruiz (ESP)
· VAR: Carlos del Cerro Grande (ESP) – Valentín Gómez (ESP)
Probabili formazioni Slovan Bratislava-Milan
I dubbi di Fonseca riguardano come sempre la difesa. I centrali dovrebbero essere Thiaw e Tomori con Emerson Royal e Theo Hernandez ai lati. Davanti alla difesa la diga Reijnders-Fofana, mentre si va verso un attacco super offensivo con Chukwueze, Pulisic e Rafael Leao alle spalle di Abraham al posto di Morata, squalificato. Scalpita Camarda, ma il giovane talento rossonero potrebbe entrare a partita in corso. Vladimir Weiss, ex talento del Pescara e oggi allenatore del Bratislava, dovrebbe scendere in campo col 4-2-3-1 con Strelec davanti supportato da Barseghyan, Tolic e Marcelli. Ha recuperato dall’infortunio in ginocchio, ma andrà in panchina il grande ex della gara, Juraj Kucka.
Probabile formazione Slovan Bratislava (4-2-3-1): Takac, Blackman, Kashia, Bajric, Voet; Ignatenko, Savvidis; Barseghyan, Tolic, Marcelli; Strelec. All. Weiss.Probabile formazione Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Reijnders, Fofana; Chukwueze, Pulisic, Rafael Leao; Abraham. All. Fonseca.
Dove vedere Slovan Bratislava-Milan in TV
La partita tra Slovan Bratislava e Milan verrà trasmessa in diretta esclusiva sul satellite su Sky sui canali Sky Sport Uno (201) e Sky Sport (252).
Slovan Bratislava-Milan in diretta Streaming
Per vedere la partita in streaming, Sky permette la visione tramite SkyGo. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. L’alternativa a SkyGo, è rappresentata dalla piattaforma NOW, acquistando il pacchetto ‘Calcio e Sport’ che consentirà di avviare la visione dell’evento.
Telecronisti SKY per il match
La telecronaca di Sky, sarà affidata alle voci di Stefano Borghi e Riccardo Montolivo.
Pronostici Slovan Bratislava-Milan
Occhi puntati sul Milan a Bratislava. La vittoria dei rossoneri vale appena 1.14, mentre il successo a sorpresa dello Slovan tocca anche quota 15.00. Anche il pareggio ha quote alte che superano il 7.50. Potrebbe finire in goleada secondo gli esperti, per questo l’Over 3.5 è tra i più pronosticati e offerto a 2.14. La combo 2+Over 2.5 paga 1.57.