Questo sito contribuisce alla audience di
 

Sottil: “Abbiamo scelte quasi obbligate”

Il tecnico dell’Udinese in conferenza stampa: “Dispiace non avere tutti gli attaccanti a disposizione, Success? Spero recuperi presto”

Il tecnico dell’Udinese Andrea Sottil, alla viglia della gara contro il Lecce, ha parlato in conferenza stampa. Un tema toccato dal tecnico dei bianconeri riguarda le diverse assenze: “Dispiace non avere tutti gli attaccanti a disposizione come nella prima parte di stagione perché, in questo modo, puoi costruire delle strategie di gara a mio piacimento, anche a partita in corso. Abbiamo scelte quasi obbligate, nonostante abbia totale fiducia nei miei giocatori”. Prosegue poi Sottil:”Avere avuto la rosa completa è stato sicuramente un valore aggiunto, qualcosa abbiamo pagato ma fa parte del passato. Il presente dice che siamo ancora qui in posizioni importanti e dobbiamo affrontare la partita a Lecce, tosta e difficile".

Su Success: ”Mi dispiace parecchio per lui, perché è un bravissimo ragazzo ed un giocatore importante per noi. Dispiace veramente a tutti, eravamo tutti contenti per il suo gol. Però dobbiamo accettare quello che è accaduto, fa parte del gioco. Spero recuperi presto per tornare protagonista".

Next Post

Coppa Italia, la Fiorentina vola in finale

Gio Apr 27 , 2023
Nel corso del doppio incontro sono i Viola ad aggiudicarsi la finale di Coppa Italia, la Cremonese non riesce a fare l’impresa ed a ribaltare il risultato dell’andata

Da leggere

P