Questo sito contribuisce alla audience di
 

Spalletti, la biografia: “Totti è come un figlio, Ilary una piccola donna”

Nella sua biografia (“Il paradiso esiste… Ma quanta fatica”) il ct della Nazionale racconta la sua versione sul rapporto con l’ex capitano della Roma e le offese ricevute dall’ex moglie

ROMA – Sono serviti otto anni. Ma alla fine Luciano Spalletti ha deciso di raccontare la propria versione sul rapporto con Francesco Totti. E sulle offese ricevute dalla ex moglie Ilary Blasi. Lo ha fatto in una biografia scritta con Giancarlo Dotto e pubblicata da Rizzoli, dal titolo “Il paradiso esiste… Ma quanta fatica”, in libreria da oggi.

Spalletti e la biografia: “Totti è un figlio, Ilary piccola donna”

Per il ct della Nazionale, oggi, Totti è “come un figlio”. Rivela come i patti per la sua gestione fossero altri, con la Roma: “Il mito di Totti, la bandiera, erano aspetti che andavano gestiti dalla società, non da me. L’avevo chiesto con chiarezza al mio ritorno. Non mi si doveva mandare al massacro in quell’uno contro tutti”. E aggiunge: “A lui non l’ho mai detto, ma in quei giorni ho sognato che mi veniva incontro dicendomi che aveva capito le mie ragioni”. Diverso invece il discorso per l’ex moglie del capitano, Ilary Blasi, che in un’intervista lo definì “piccolo uomo”. Anche di lei scrive Spalletti, dicendosi fortunato per avere una compagna che non si fosse intromessa mai con la stessa “arroganza e maleducazione” nel suo lavoro. E specificando: “Può capitare, nel corso di una vita, di essere un piccolo uomo o una piccola donna. Certamente lo è stata lei quando si è permessa di rivolgersi a me in quel modo. Cosa della quale – immagino – si sarà pentita”.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Champions cruciale anche per i conti: Barça pieno di debiti, Inter in ripresa

Mar Mag 6 , 2025
Champions cruciale anche per i conti: Barça pieno di debiti, Inter in ripresa

Da leggere

P