Luciano Spalletti al posto di Mourinho? Non s’ha da fare. Non allenerà il Fenerbahce, il club turco nelle ultime ore aveva provato a ingaggiare l’ex ct della nazionale italiana. Nella serata di ieri, giovedì, si è tenuto un vertice telefonico con Spalletti, che ha ringraziato ma ha rifiutato la proposta. L’idea dell’allenatore di Certaldo è di rimanere ancora libero per aspettare, eventualmente qualche panchina Italiana in corso d’opera.
Conceiçao aspetta, Postecoglou ha detto no
Il Fenerbahce, che ha messo sul piatto della bilancia un contratto di 3 anni da 6 milioni di euro netti a stagione, ora continua a sondare altri allenatori. Sergio Conceiçao aspetta una risposta definitiva dopo i contatti intercorsi nelle passate settimane, Ange Postecoglou (ex Tottenham) ha rifiutato l’offerta al pari di Luciano Spalletti.
Anche Tedesco tra i candidati
Il consiglio d’amministrazione del Fenerbahce sta analizzando anche altri candidati tra cui Domenico Tedesco. L’ex ct del Belgio e gli altri sono nomi forte, ma qualcuno del consiglio di amministrazione sembrerebbe essersi pentito di aver esonerato Josè Mourinho, esonerato dopo la sconfitta nei preliminari di Champions League con il Benfica. I tifosi vorrebbero il ritorno dello Special One e stanno attuando proteste social nei confronti della dirigenza. A oggi l’ipotesi non è presa in considerazione dal presidente Ali Koç.